Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Allegri: "Abbiamo fatto bene sul mercato e lavoreremo ancora per allestire una rosa importante"

Allegri: "Abbiamo fatto bene sul mercato e lavoreremo ancora per allestire una rosa importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 agosto 2022, 19:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così a Sky Sport la tradizionale amichevole di Villar Perosa: "Quella di Villar Perosa è sempre una giornata toccante, tutti conoscono la passione della Juventus. Abbiamo avuto una spinta importante per iniziare il campionato".

Com'è stato spiegare questa giornata a Di Maria?
"La squadra ha incontrato la società e il presidente, che hanno fatto capire ai nuovi cos'è la Juve. Questa è una giornata memorabile, storica e unica, che resterà sempre dentro di noi".

Si aspetta altri colpi dal mercato?
"La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. Per quanto riguarda il futuro, vediamo cosa succederà fra entrate e uscite. Sono sicuro che la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto, perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione".

In mezzo al campo serve uno come Leandro Paredes?
"Abbiamo Locatelli, Rovella, tanti buoni giocatori... Sono contento così".