Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Domani la Juve deve vincere. Pogba e Alex Sandro recuperati, De Sciglio no"

Allegri: "Domani la Juve deve vincere. Pogba e Alex Sandro recuperati, De Sciglio no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 marzo 2023, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida contro il Friburgo, gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League: "Affrontiamo una squadra quarta in classifica, imbattuta nel girone, fisica e ben organizzata. Dobbiamo portare a casa la vittoria perché andare in Germania con una vittoria sarebbe importante. De Sciglio sicuramente non è a disposizione, Pogba è a disposizione ma lo confermerò domani mattina. Alex Sandro è a disposizione".

Chiesa e Di Maria, come gestirà domani il turnover?
"Devo ancora decidere, anche perché domenica ci sarà un'altra gara molto importante per noi. Non avremo Kean squalificato e quindi tra giovedì e domenica devo gestire al meglio gli attaccanti visti i due impegni ravvicinati".

Avete recuperato dopo la sconfitta di Roma?
"Dobbiamo per forza recuperare. In casa dobbiamo tornare a vincere perché in Europa abbiamo vinto solo col Maccabi in casa. Servirà vincere soprattutto per mettere le basi per il passaggio del turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile