Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amrabat non sta convincendo, il Manchester United ha già preso una decisione

Amrabat non sta convincendo, il Manchester United ha già preso una decisioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 28 febbraio 2024, 16:26Serie A
di Dimitri Conti

Non è stato l'impatto che Sofyan Amrabat (27 anni) sperava di avere nel Manchester United in questi primi mesi di esperienza del centrocampista marocchino ai Red Devils, senza dubbio. Il nazionale marocchino classe 1996, invece, non ha rubato la scena al suo allenatore Ten Hag, che pure lo aveva voluto con forza avendoci già lavorato in Olanda ai tempi dell'Utrecht.

Come riporta il Manchester Evening News, il suo destino in Premier League, almeno per quanto riguarda il club in cui trova attualmente, appare segnato. Lo United, si apprende, avrebbe anche già preso la sua decisione in merito al futuro di Amrabat: non sarà esercitato il diritto di riscatto a 20 milioni di euro (ai quali potevano aggiungersene anche 5 di bonus), il marocchino a giugno farà ritorno a Firenze in attesa di capire cosa gli riserverà il futuro.

Amrabat in questa stagione con il Man United ha messo insieme 19 apparizioni e 1049 minuti sul rettangolo verde in tutte le competizioni ma non è ancora mai sceso in campo da titolare con il suo club nell'anno solare 2024. Ricordiamo che come onere per il trasferimento a titolo temporaneo, i Red Devils hanno versato nelle casse della Fiorentina ben 9 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile