Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche il Milan su Kadioglu, ma la concorrenza sull'esterno turco è davvero folta

Anche il Milan su Kadioglu, ma la concorrenza sull'esterno turco è davvero foltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 20:15Serie A
di Simone Lorini

Ferdi Kadioglu è una opzione concreta per l'Inter, ma la concorrenza sul gioiellino del Fenerbahce sembra essere davvero serratissima in questo momento. La dirigenza nerazzurra sta monitorando le prestazioni del terzino destro turco, ma l'ultima pretendente ad essersi inserita nella corsa - secondo quanto riportato da Turkiye Gazetesi - è il Milan: i rossoneri sono molto interessati al difensore classe '99 come affare per la prossima sessione estiva e lo vorrebbero per dare un cambio competitivo alla difesa rossonera.

Ma oltre al Diavolo e ai nerazzurri sul giocatore la concorrenza non manca: Napoli, Borussia Dortmund, Manchester City e Liverpool sono tutte in fila per il laterale turco. Il prezzo fissato dal club turco - si scrive in Turchia - è 20 milioni di euro, cifra tuttavia alta per un giocatore in scadenza: chiaramente il club dove milita Edin Dzeko punta a monetizzare al massimo dalla cessione della sua stella per cui potrebbe facilmente scattare un'asta.

Il classe 1999, dotato anche di passaporto olandese e che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del NEC Nijmegen, in stagione ha disputato già 34 partite tra Super Lig, Turkiye Kupasi, Conference League e qualificazioni alla stessa. Due gol, entrambi nella competizione europea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile