Anche Kostic può lasciare la Juventus: proposta dell'Olympiacos, c'è pure la Stella Rossa

Tra i giocatori della Juventus il cui futuro rimane ancora tutto da chiarire si trova Filip Kostic (32 ani), esterno serbo rientrato a Torino dopo aver trascorso la passata stagione altrove, in prestito al Fenerbahce. Nei giorni scorsi erano emerse notizie che volevano il classe 1992 essere riuscito ad impressionare talmente tanto il suo tecnico Tudor nel corso degli allenamenti da poter sperare di strappare una conferma per la nuova stagione. Ma dagli ultimi aggiornamenti si direbbe che qualcosa sia cambiato, anche solo per le varie offerte in arrivo (tutte dall'estero) e che stanno inducendo la Juventus a riflettere sul futuro del serbo.
In particolare nelle scorse ore, si legge sul portale TuttoJuve.com, si sarebbero fatti avanti per Kostic i greci dell'Olympiacos, pronti a mettere sul piatto della Vecchia Signora circa 4 milioni di euro. Ma i biancorossi del Pireo non sono da soli: come emerso da notizie in arrivo dalla Serbia, anche i campioni nazionali della Stella Rossa, la squadra più titolata del suo paese d'origine, ha messo gli occhi sull'ala, anche se pare in seconda fila rispetto alla proposta dell'Olympiacos.
I numeri di Kostic nell'ultima stagione. Il 2024/2025, trascorso al Fenerbahce, ha visto l'esterno serbo scendere in campo 35 volte tra tutte le competizioni con i gialloblù di Mourinho, mettendo insieme 2 gol (uno in campionato, l'altro in coppa).
