Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal pronto a chiudere con Gyokeres: emissari del club londinese già a Lisbona

Arsenal pronto a chiudere con Gyokeres: emissari del club londinese già a LisbonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:11Serie A
di Simone Lorini

L'Arsenal si prepara a mettere a segno uno dei colpi di mercato più clamorosi dell'estate 2025. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio da Manha, emissari del club londinese sarebbero sbarcati a Lisbona per finalizzare l'acquisto dell'attaccante dello Sporting Viktor Gyokeres.

Il 27enne centravanti svedese è stata la vera rivelazione della stagione in Portogallo, grazie ad un impressionante bottino di 54 gol in tutte le competizioni e trascinando lo Sporting alla conquista sia del campionato che della Coppa di Portogallo (vittoria per 3-1 contro il Benfica). Le sue prestazioni fenomenali non sono passate inosservate ai top club europei, tra cui Manchester United e Chelsea. Nonostante le forti voci di un interessamento del Manchester United, soprattutto dopo l'arrivo in panchina di Ruben Amorim – che aveva già lavorato con Gyokeres allo Sporting – Sky ha confermato che i Red Devils avrebbero virato il proprio interesse su Matheus Cunha. Questa svolta ha aperto le porte all'Arsenal.

Stando alle indiscrezioni dei media portoghesi, i rappresentanti del club londinese si trovano già a Lisbona e avrebbero presentato un'offerta ufficiale all'agente del giocatore. La cifra del trasferimento si aggirerebbe intorno ai 58 milioni di euro, e il contratto sarebbe in fase di preparazione con condizioni che soddisfano tutte le parti in causa. L'Arsenal sembra dunque pronto a sferrare un colpo da maestro per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile