Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, dopo De Ketelaere può arrivare un altro attaccante dal Milan

Atalanta, dopo De Ketelaere può arrivare un altro attaccante dal MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Sondaggi e richieste d'informazioni, per poter capire complessità ed eventuali ostacoli. Dopo la vittoria dell’Europa League l’Atalanta sta cercando di rinforzare la squadra allenata da Gian Piero Gasperini: diversi i profili valutati negli ultimi giorni, tra cui quello di Alexis Saelemaekers, nella scorsa stagione in prestito al Bologna ma tornato al Milan. Un’operazione che piace ai nerazzurri e che potrebbe andare a puntellare ulteriormente l’attacco, soprattutto sulle corsie esterne, dando la possibilità al tecnico degli orobici di poter utilizzare più spesso il 3-4-3.

Alternative
Nelle scorse settimane era stato valutato Nicolò Zaniolo, ma al momento il profilo non rientra nei piani della Dea. Saelemaekers, invece, potrebbe far comodo a una squadra in cerca di alternative: Lookman resta il titolare, ma con un’arma in più in quella zona di campo i nerazzurri potrebbero avere diverse alternative.

Situazione Koopmeiners
C'è invece una fase di stallo per quanto riguarda Teun Koopmeiners, tornato a Bergamo a causa di un infortunio accusato nel ritiro della nazionale olandese. Costretto a saltare gli Europei, il centrocampista resta nel mirino della Juventus, ma attualmente la trattativa fa fatica a decollare. I bianconeri vogliono prima chiudere per Douglas Luiz, non è escluso che possa esserci un affondo dopo la fumata bianca con l’Aston Villa: ma l’Atalanta non si schioda dalle proprie convizioni, servono 70 milioni di euro per cedere il tuttocampista oranje.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile