Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Indubbiamente una buona gara, purtroppo non siamo riusciti a segnare"

Atalanta, Gasperini: "Indubbiamente una buona gara, purtroppo non siamo riusciti a segnare"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 marzo 2023, 20:20Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN: "Rimorso no perchè i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano. Hanno fatto indubbiamente una buona gara, non solo nel secondo tempo ma anche nel primo. Abbiamo preso la partita in mano, abbiamo avuto parecchie situazioni e anche la qualità della partita è stata buona. Non siamo riusciti a vincere ma questa è una buona gara".

Al 30' del primo tempo ha spostato Boga sottopunta, Hojlund sul centro-destra e Lookman sul centro-sinistra?
"E' una soluzione diversa. Ci avevano preso forse un po' le misure dopo un buon inizio e abbiamo trovato degli spazi diversi creando buone situazioni, purtroppo non siamo riusciti a segnare".

I cambi di Lookman e Boga?
"Indovina? (ride ndr) Cercavamo di vincere. Hanno fatto molto bene. Con i cinque cambi hai la possibilità di far entrare giocatori quando sopratutto finalmente stanno recuperando. Pasalic è stato pericoloso, ora cercheremo di recuperare Zapata. Giocatori che ci possono dare molto, senza nulla togliere a Hojlund e Lookman protagonisti di un girone di andata strepitoso. E' difficile anche per loro giocare un campionato intero ai livelli giocati nel girone di andata".

Piccola flessione o non la preoccupa?
"Se guardi le ultime sei partite sì, se vedi le ultime 25 abbiamo fatto qualcosa in più. 42 punti di questa squadra sono 10 punti sopra una squadra come l'Udinese. Noi siamo soddisfatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile