Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Beukema si sente già del Napoli? Non è ancora chiusa, ma lui firma pantaloncini azzurri

Beukema si sente già del Napoli? Non è ancora chiusa, ma lui firma pantaloncini azzurriTUTTO mercato WEB
ieri alle 11:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sam Beukema si sente già un calciatore del Napoli. Il difensore olandese, ancora di proprietà del Bologna e al centro di una trattativa che nelle prossime ore - salvo colpi di scena - dovrebbe portarlo a vestire proprio la maglia azzurra, non è ancora stato annunciato come nuovo colpo di mercato da Aurelio De Laurentiis, ma è stato comunque intercettato da alcuni tifosi partenopei mentre firmava dei pantaloncini... del Napoli! Il video, che sta girando sui social ormai da qualche ora, parla chiaro sulla volontà del centrale di raggiungere mister Conte e intraprendere una nuova avventura col campione in carica.

Il punto di TMW su Beukema-Napoli
La telenovela legata al futuro di Sam Beukema continua. Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli ha portato la sua offerta complessiva a 30 milioni di euro più due di bonus. Manca ancora qualcosa per arrivare a dama: il Bologna chiede infatti 31 milioni di parte fissa più bonus per la fumata bianca. Resta quindi distanza di un milione al momento tra le due società: minima, ma da colmare.

Sul fronte del giocatore, da tempo in pressing col Bologna perché dia il proprio placet all'operazione, il Napoli si è invece portato avanti: l'accordo è stato raggiuto da tempo, sulla base di un'intesa per i prossimi 5 anni e un contratto a salire, che comincia da circa 2,5 milioni di euro netti della prima stagione fino ai 3 dell'ultima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile