Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, accordo con l'agente di Ioannidis. E il Real Madrid osserva Calafiori

Bologna, accordo con l'agente di Ioannidis. E il Real Madrid osserva CalafioriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 12:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos è ormai finito nel mirino del Bologna da tempo e questo non è un mistero. Il problema per i rossoblù è il prezzo del centravanti, visto che il club proprietario del suo cartellino ha rifiutato un'offerta da 25 milioni di euro dell'Ipswich Town. La cosa però va analizzata nel dettaglio: la proposta era comprensiva di diversi bonus, legati a variabili certamente non facilmente raggiungibili, come la permanenza in Premier League. Certo, la richiesta dei greci spaventa comunque Sartori e lo Sporting CP.

Il Corriere di Bologna sottolinea che comunque gli emiliani hanno trovato l'intesa con l'agente del centravanti per un contratto di 4 anni con opzione a quasi 2 milioni di euro a stagione. Ci sono comunque altre piste alternative che vengono studiate come Strand Larsen, Burkardt, Dallinga e Pavlidis, che però firmerà a breve per il Benfica.

Nel frattempo la società ha ribadito la volontà di trattenere Riccardo Calafiori che, al di là della "solita" Juventus, ha suscitato nelle ultime ore l'interesse di Chelsea, Tottenham e Newcastle, che si sono fatti vivi con il club di Saputo. Infine, giurano dalla Spagna, stasera a Gelsenkirchen sarà un osservato speciale del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile