Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Cambiaso: "Ottimo primo tempo, i punti fatti devono darci ancora più voglia"

Bologna, Cambiaso: "Ottimo primo tempo, i punti fatti devono darci ancora più voglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 21:25Serie A
di Lidia Vivaldi

Nel post partita di Bologna-Spezia il difensore rossoblu Andrea Cambiaso ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra e del compagno Zirkzee:

"Ha giocato per la squadra, avevamo bisogno di qualcuno là davanti che sostituisse i tanti infortunati. Ha fatto una grande partita giocando per il gruppo, questa è la cosa più importante. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, è un peccato non aver capitalizzato anche contro la Cremonese. Questa vittoria ci dà tanto. Abbiamo fatto tante partite ravvicinate, ora ci riposiamo e ricarichiamo le pile per poter fare una grande partita a Firenze."

La posizione in classifica vi permette di guardare all'Europa:
"Il campionato è lunghissimo, la classifica può cambiare da una giornata all'altra. Dobbiamo guardare partita per partita, già la prossima con la Fiorentina può dire tanto. Loro sono una squadra molto forte, che propone gioco. Entrambe le squadre vogliono giocare, vincerà la migliore."

Sarà più difficile affrontare una squadra che ha bisogno di fare risultato?
"Sì, assolutamente, ma siamo carichi anche noi. Aver guadagnato punti nelle ultime gare non ci deve fare tranquillizzare ma anzi deve darci ancora più spinta e voglia di raggiungere altri risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile