Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, De Silvestri: "Stagione importante, i giovani sono diventati uomini"

Bologna, De Silvestri: "Stagione importante, i giovani sono diventati uomini"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 maggio 2022, 12:19Serie A
di Alessandro Di Nardo

Lorenzo De Silvestri, esperto difensore del Bologna, ha concesso una breve intervista a DAZN nel pre-partita del match col Sassuolo, commentando anche l’importante traguardo che taglierà oggi, ovvero la 400esima partita in Serie A: “Sto ripercorrendo tutta la mia carriera e quanto fatto. Sono orgoglioso di me stesso, della mia famiglia e degli amici che ho avuto nel percorso. Io sono qui dopo tanti anni, mi godo questo sport, lo faccio con professionalità. Ogni anno che andrò avanti lo farò con questa mentalità”.

Ha già pensato al futuro?
“Non lo so, mi godrò questo numero oggi e poi vedremo. Ragiono per obiettivi e in questo spero che anche la squadra faccia una buona partita”.

Che stagione è stata per il Bologna?
“Abbiamo affrontato tantissime situazioni. I giovani sono diventati uomini, siamo stati tanto tempo nella parte sinistra della classifica ma ci siamo sempre impegnati per fare il record di punti per il mister; abbiamo fatto punti con squadre importanti ma abbiamo anche commesso errori. Abbiamo altre due partite per fare il record, bisogna guardare il positivo come sempre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile