Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, domani la ripresa degli allenamenti: seduta mattutina in vista del Como

Bologna, domani la ripresa degli allenamenti: seduta mattutina in vista del ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Un giorno di riposo in casa Bologna, dopo la sconfitta per 1-0 rimediata ieri sera in trasferta sul campo della Roma. Nella giornata di oggi, infatti, Italiano ha concesso riposo ai suoi ragazzi per poi ritrovarsi domani in mattina e iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla 2^iornata di campionato. Per i felsinei altro test impegnativo, tra le mura amiche contro il frizzante Como di Cesc Fabregas.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardo a quanto detto in precedenza: "La ripresa degli allenamenti in vista di #BFCComo di sabato è prevista per lunedì con una seduta di lavoro alle 10 al centro tecnico Niccolò Galli".

Le parole di Italiano dopo Roma-Bologna
"Ci portiamo qualcosina a casa: ho ritrovato la voglia e la generosità in campo. Dobbiamo crescere nel portare il pallone, possiamo essere diversi da quel che si è visto stasera. Mettiamo tutto ciò dentro ai nuovi arrivati: tanta gente deve essere inserita e lo faremo, ma loro devono dare disponibilità. Ci riprenderemo. Lucumì? Non parlo delle situazioni, c'è tempo per preparare le gare. Non vedo perché gli allenatori debbano avere queste difficoltà: è una follia totale, ma non si può risolvere. Qualcuna perderà punti, altri avranno difficoltà nel presentare giocatori concentrati sul campo. Amen".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile