Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta: "Vittoria da godere, prestazione fantastica. Contento di questo gruppo"

Bologna, Motta: "Vittoria da godere, prestazione fantastica. Contento di questo gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 20:34Serie A
di Marco Pieracci

Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina: "Oggi è da godere, abbiamo fatto una buonissima prestazione prendendoci i tre punti e sono molto contento e orgoglioso della mia squadra. Quando vanno così in campo lasciano una sensazione bellissima, abbiamo finito molto bene questa settimane e adesso penseremo a recuperare per la prossima".

Cosa stanno dando questi giocatori?
"Sicuramente molto di più di quello che io posso dare a loro: entusiasmo, impegno per cercare di migliorare. Sono orgoglioso di questo gruppo".

Futuro del Bologna?
"Guardo a oggi e cerco di godere al massimo per questa vittoria meritata dopo una settimana di lavoro fantastica. Cercheremo di sfruttare questa vittoria importante per poi concentrarci sulla prossima partita contro una squadra in forma".

Dominguez fondamentale?
"Lo è già come tanti altri, sono loro che prendono le decisioni e vanno ad affrontare partite molto difficili come questa. Oggi sono stati fantastici, non solo Dominguez, trascinandosi l'uno con l'altro".

Situazione infortunati?
"Alla fine si possono fare solo cinque cambi, ci sono da recuperare alcuni giocatori ma chi gioca sta dando sempre il massimo. Sono convinto che quando rientreranno daranno lo stesso contributo. Questo è il calcio: a volte tocca a uno, a volte all'altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile