Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Pobega non verrà riscattato ma il club cercherà di confermarlo con lo "sconto"

Bologna, Pobega non verrà riscattato ma il club cercherà di confermarlo con lo "sconto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:53Serie A
di Simone Lorini

Archiviato il successo in Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Europa League, in casa Bologna si può iniziare a ragionare sul futuro, ad iniziare dall'atteso rinnovo con adeguamento di Vincenzo Italiano. Il tecnico chiederà garanzie anche sulle cessioni, ricorda il Resto del Carlino.

Probabili gli addii di El Azzouzi ed Erlic, probabili i ritorni alla base di Ilic, Karlsson e Raimondo: da valutare i primi due, il terzo potrebbe rimanere come terza punta, peraltro formato nel vivaio non peserebbe sulla lista Uefa: ma sarebbero poi decisioni rivedibili in base all’esito del ritiro e delle possibilità che offrirà il mercato.

Tanti i nodi da valutare al pronti via, per consolidare il Bologna, compresa la scelta sul riscatto di Tommaso Pobega, uomo di fiducia di Italiano: difficilmente il Bologna pagherà i 10 milioni di riscatto, ma potrebbe trattare per strapparlo a una cifra inferiore se Italiano lo riterrà indispensabile. Nella stagione 2024-2025, Pobega ha ha collezionato 20 presenze in Serie A, durante le quali ha segnato 2 gol e fornito 2 assist. In Champions League ha giocato 5 partite, siglando 1 rete. Il centrocampista ha anche disputato 2 incontri in Coppa Italia, mettendo a segno 1 gol. Complessivamente, Pobega ha totalizzato 27 presenze, con 4 gol e 2 assist con il Bologna in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile