Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna vuole Valdepeñas, ma il Real Madrid al momento non apre: la situazione

Il Bologna vuole Valdepeñas, ma il Real Madrid al momento non apre: la situazione TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 19:38Serie A
Il Bologna guarda in casa Real Madrid per rinforzare la difesa: occhi su Victor Valdepenas, terzino dei Blancos, ma al momento non c'è apertura.

Il Bologna guarda in Spagna per rinforzare il proprio reparto offensivo e tenta un colpo in stile Como, ovvero dalla cantera del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore che piace ai rossoblù è Victor Valdepenas, terzino sinistro classe 2006, che gioca nel Castiglia, ma che ha già esordito anche con i Blancos e ha grandi margini di crescita.

Il Real Madrid (per ora) dice no

Al momento però non c'è stata alcuna apertura da parte delle Merengues, che non hanno neanche fissato le condizioni per il suo trasferimento perché lo considerano un giocatore che potrebbe far comodo a Jose Mourinho, nuovo allenatore del Real Madrid. Il Bologna resta comunque vigile e cerca di capire se possano esserci spiragli per intavolare una vera e propria trattativa tra qualche giorno o settimana.

I numeri di Valedepenas

Il giovane classe 2006, che non ha ancora compiuto 20 anni e ha un contratto in scadenza nel 2029, in carriera vanta una presenza con il Real Madrid, 46 gettoni e 3 gol con il Castiglia e 6 apparizioni e una rete con il Real Madrid C. Inoltre è sceso in campo 5 volte con la Spagna Under 19. Nel suo palmares annovera una Youth League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile