Bor Dortmund, Terzic non crede all'assenza di Leao: "Aspetto la formazione ufficiale per saperlo"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan in Champions League, gara in programma per domani sera a San Siro e valida per la quinta giornata della fase a gironi, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, ha risposto anche a una domanda sull'assenza di Leao, sorprendendo un po' tutti con le sue affermazioni, visto che il portoghese è stato già assente nella partita di sabato tra i rossoneri e la Fiorentina: "Non sono certissimo che Leao non ci sarà domani, aspetto la formazione ufficiale per saperlo. Se vi dicessi che giocatore toglierei al Milan fareste solo i titoloni".
Come sostituirete Sule? Come stanno gli infortunati?
"Haller ieri si è allenato con la squadra, è venuto con noi, così come Adeyemi, che però ieri non si è allenato; oggi si allenerà, poi domani decidiamo. Sule ha deciso stamattina di non venire in Italia; nel caso ci sono Can e Bensebaini che possono giocare da centrale".
La sfida all'altro Borussia vi aiuterà?
"Ogni vittoria aiuta. Eravamo in svantaggio e abbiamo rimontato, simbolo dello spirito di squadra. Domani è una partita di Champions contro un avversario che è tale che non ci potremmo permettere errori".
Clicca qui per la conferenza stampa integrale del tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic.
