Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bove unica novità, Lukaku alla prova europea. Le ultime di formazione sulla Roma

Bove unica novità, Lukaku alla prova europea. Le ultime di formazione sulla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Roma di Daniele De Rossi è pronta a scendere in campo all'Olimpico nella sfida contro il Milan che vale la semifinale di Europa League, con l'obiettivo di difendere la vittoria ottenuta all'andata a San Siro grazie al gol di Gianluca Mancini. Per farlo il tecnico giallorosso, fresco di conferma per la prossima stagione, è pronto a schierare per dieci undicesimi la formazione che ha battuto i rossoneri sette giorni fa, con l'unico cambio, obbligato, che sarà quello tra Cristante e Bove, come annunciato dallo stesso allenatore ieri in conferenza stampa.

Le ultime di formazione.
In porta ci sarà ancora una volta Svilar, ormai da settimane titolare inamovibile tra i pali, e davanti a lui ci sarà la linea a quattro formata da Celik a destra, Mancini e Smalling centrali e Leonardo Spinazzola a destra. A centrocampo, detto di Edoardo Bove, ci saranno anche Paredes e Lorenzo Pellegrini, mentre in attacco spazio al tridente formato da El Shaarawy, Lukaku e Dybala, con il belga chiamato a incidere in una partita decisiva come quella contro il Milan, che potrebbe portare i giallorossi in semifinale per il secondo anno consecutivo in Europa League.

La probabile formazione.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Allenatore: Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile