Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Atalanta, speravo nell'impresa. Derby? Di solito la Juve certe gare le fa sue"

Braglia: "Atalanta, speravo nell'impresa. Derby? Di solito la Juve certe gare le fa sue"TUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 06:50Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" La proprietà della Roma è stata coraggiosa. Donnarumma non si tocca." Orlando:" Scamacca con Gasperini diventa giocatore. Zapata è il Toro." Impallomeni:" De Rossi alleato del gruppo squadra. Radice:" La Roma altra squadra ma la partita è aperta. Juve più preparata nel derby"
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia, a Maracanà su TMW Radio, ha parlato della tornata di partite europee che si è da poco conclusa, soffermandosi anche sul derby di Torino in programma oggi:

Impresa Atalanta a Liverpool. E la Roma sorprende il Milan:
"Io c'ho vinto lì e speravo facesse Gasperini l'impresa. L'Atalanta ha ampiamente meritato. Il Liverpool non era ai suoi livelli? Ok, ma alla fine ha meritato l'Atalanta, che nel suo pedigree ha sempre ben figurato in Coppa. La Roma? E' una squadra in fiducia, può sfidare chiunque perché De Rossi gli ha dato identità e personalità. E' stata una scelta coraggiosa quella di De Rossi". 

Leao non ha reso per quello che ci si aspettava e sono arrivati anche dei fischi...
"Leao non è stato fatto giocare, lo hanno imbavagliato a lui e a tutta la corsia di sinistra. Non si può dire che Leao non sia forte. E' un giocatore di prospettiva, lo deve dimostrare, così come un campione che lo deve dimostrare".

Una battuta sul derby Torino-Juve?
​​​​​​​"E' una partita delicata anche per la Juve, per tanti motivi. Queste partite di solito le fa sue".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile