Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Briatore: "Spero resti Allegri, Conte sarebbe minestra riscaldata. Alla Juve manca Marotta"

Briatore: "Spero resti Allegri, Conte sarebbe minestra riscaldata. Alla Juve manca Marotta"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 11 marzo 2024, 22:23Serie A
di Simone Bernabei

L'imprenditore e tifoso della Juventus Flavio Briatore è intervenuto a Gr Parlamento per commentare il momento dei bianconeri e le voci riguardanti il futuro sulla panchina di Massimiliano Allegri. Questo il pensiero del manager:

"Non so se Allegri resterà, ma sta facendo bene. Io spero che rimanga, è un gran professionista e tiene in piedi la baracca bene. Ci sono però allenatori bravi, come Thiago Motta per esempio, anche se credo preferisca il Psg. Conte? Non credo ci siano possibilità, ma mai dire mai. Penso che sarebbe una minestra riscaldata", ha spiegato Briatore.

Il momento della squadra bianconera?
"La Juventus ha bisogno di una proprietà forte, che è quello che manca in questo momento. E poi avere dei giocatori che possano fare la differenza, giocatori da Juventus mentre qualcuno di quelli che c'è adesso non lo è. Manca il Marotta della situazione, qualcuno che gestisca la società come era anni fa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile