Buchanan in arrivo a Milano. Visite, firma e foto, ma per l'esordio serve aspettare Monza
Oggi è il giorno di Tajon Buchanan all'Inter. L'esterno canadese, in arrivo dal Club Brugge per 7 milioni di euro più bonus, sbarcherà in queste ore a Linate con un volo privato e inizierà subito l'iter delle visite mediche fra Humanitas e Coni, per l'idoneità sportiva.
Solo dopo questi passaggi Buchanan andrà nella sede di Viale della Liberazione per un primo contatto diretto con i dirigenti dell'Inter e per la firma sul suo nuovo contratto che avrà validità giugno 2028. Lo stipendio, invece, sarà di 1,5 milioni di euro bonus compresi.
Il suo esordio nerazzurro dovrà però aspettare: dopo tutti i passaggi fin qui raccontati, infatti, il giocatore dovrà tornare per alcune ore in Belgio per risolvere questioni burocratiche ed ottenere il permesso di soggiorno, scrive la Gazzetta dello Sport. Per questo la prima da giocatore dell'Inter non sarà contro il Verona, bensì sabato 13 gennaio nella sfida che gli uomini di Inzaghi giocheranno allo U Power Stadium di Monza.






