Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cagliari, occhi su Shpendi: la valutazione dell'Empoli complica l'affare

Cagliari, occhi su Shpendi: la valutazione dell'Empoli complica l'affare TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
giovedì 16 luglio 2026, 23:00Serie A
Il Cagliari continua a seguire Stiven Shpendi, ma la richiesta dell'Empoli rende la trattativa tutt'altro che semplice.

Il Cagliari continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo e uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza è quello di Stiven Shpendi. Le condizioni fisiche di Andrea Belotti spingono infatti il club rossoblù a cercare un attaccante in grado di garantire gol e affidabilità.

Il centravanti classe 2003, di proprietà dell'Empoli, piace per le sue caratteristiche tecniche, la duttilità e gli ampi margini di crescita, ma la trattativa si preannuncia tutt'altro che semplice.

L'Empoli non fa sconti

Il principale ostacolo è rappresentato dalla valutazione economica del giocatore. L'Empoli considera Shpendi uno dei propri talenti più importanti e valuta il suo cartellino tra i 4,5 e i 6 milioni di euro.

Una richiesta giustificata dalla crescita mostrata nell'ultima stagione e dal fatto che il Cesena, club in cui è cresciuto, mantiene il 30% sulla futura rivendita. Proprio questa clausola porta l'Empoli a non voler abbassare la parte fissa dell'operazione, rendendo più complicato il possibile assalto del Cagliari. Lo riporta TuttoCagliari.net.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
C’è luce in fondo al tunnel: la boccata d’ossigeno azzurro che serviva. Malagò re senza trono: stiamo perdendo tempo che non abbiamo. Cuesta deve aver perso una partitella
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile