Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Raillo è sempre più lontano: il Maiorca continua a ritenerlo incedibile

Cagliari, Raillo è sempre più lontano: il Maiorca continua a ritenerlo incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 16 agosto 2023, 20:23Serie A
di Niccolò Pasta

Va via via sfumando l'ipotesi Antonio Raillo per il Cagliari. Il centrale difensivo del Maiorca, secondo quanto rivela TuttoCagliari, starebbe spingendo per lasciare la Spagna e approdare su un'altra isola, quella sarda, ma il club spagnolo continua a ritenerlo incedibile e lo ha comunicato anche all'entourage del calciatore.

Raillo, che a Cagliari riceverebbe un ingaggio triplo rispetto a quello che percepisce in Spagna, sembra così più lontano dalla Serie A, a meno che il Cagliari stesso non decida di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore e liberarlo dai vincoli con il Maiorca.

Sfuma, seppur gradualmente, la possibilità di portare Antonio Raillo in Sardegna. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione l’entourage del difensore si è riunito qualche giorno fa con la dirigenza del Maiorca. Nonostante la volontà del calciatore sia quella di andare al Cagliari, che ha offerto un ingaggio triplicato rispetto a quanto attualmente percepito, per il sodalizio è assolutamente incedibile. A meno che il Cagliari decida di pagare la clausola prevista dal contratto in scadenza nel 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile