Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: tocca a Scuffet. Torna la LuPa dal 1'

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali: tocca a Scuffet. Torna la LuPa dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 ottobre 2023, 17:09Serie A
di Ivan Cardia

Il Cagliari ha il compito di smuovere la classifica: solo due punti sinora per i rossoblù di Ranieri, confermato in maniera esplicita da Giulini ma chiamato a invertire la rotta. La Roma ha smentito come fake news le voci su un possibile esonero di Mourinho: anche la graduatoria dei giallorossi, però, è tutto fuorché entusiasmante. Fischio d'inizio alle 18, arbitro Sozza di Seregno. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.

Claudio Ranieri recupera Radunovic, ma lo lascia in panchina: tocca a Scuffet. Occasione dal 1' per Prati, in attacco Oristanio fa reparto con Petagna.

José Mourinho ritrova la LuPa dal primo minuto. A sinistra, rispetto alla gara col Servette, torna Spinazzola.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore: Ranieri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile