Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, seduta in vista del Sassuolo: Di Pardo parzialmente in gruppo. A parte Capradossi

Cagliari, seduta in vista del Sassuolo: Di Pardo parzialmente in gruppo. A parte CapradossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è tornato in campo per preparare la prossima sfida contro il Sassuolo. Questo il report della società sarda dopo i lavori di oggi:

"Al CRAI Sport di Assemini è iniziata la settimana di allenamenti che porterà il Cagliari alla gara dell’Unipol Domus contro il Sassuolo, posticipo della 14ª giornata di Serie A, in programma lunedì 11.

Agli ordini di mister Ranieri, coadiuvato dal suo staff, la squadra ha cominciato la seduta di oggi con dei lavori dedicati al possesso palla. Poi spazio ad una partita giocata ad alta intensità, accompagnata da un lavoro aerobico. Alessandro Di Pardo si è allenato parzialmente con il gruppo; personalizzato per Elio Capradossi.

Domani, giovedì 7, rossoblù di nuovo in campo al mattino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile