Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cambiaso tra presente e futuro: il terzino giura fedeltà alla Vecchia Signora

Cambiaso tra presente e futuro: il terzino giura fedeltà alla Vecchia SignoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus continua la preparazione in vista della gara di venerdì sera alle 20:45 allo stadio Unipol Domus contro il Cagliari. Nella giornata di ieri, alla Continassa è tornato Szczesny che ha fatto un lavoro personalizzato. Miretti, invece, ha un fastidio all'alluce e ha lavorato in piscina. Per lui non si tratta di nulla di grave e non appare in dubbio per la sfida contro la squadra allenata da Ranieri. Mentre Milik si è allenato parzialmente in gruppo. Kean, invece, ha lavorato a parte e resta in forte dubbio per venerdì sera.

Cambiaso giura fedeltà alla Vecchia Signora.
Nella giornata di martedì, Cambiaso, Weah, Iling Jr e Yildiz hanno presenziato a Milano all’evento Adidas Originals Flagship Store. La manifestazione è stata organizzata nell'ambito della Design Week in collaborazione tra Adidas e Juventus. Proprio in occasione di questo evento, Andrea Cambiaso ha giurato fedeltà alla Vecchia Signora: "Sto molto bene qua, la Juventus per me è un grandissimo punto di arrivo. Sono molto contento ma penso di avere ancora ampi margini di miglioramento, quindi devo continuare a lavorare e continuare così". Il terzino ex Bologna ha anche parlato del sogno Scudetto e di questo ultimo periodo deludente dei bianconeri: “Lo Scudetto era un sogno, ora siamo tornati al nostro obiettivo principale e dobbiamo raggiungerlo ad ogni costo. Probabilmente non abbiamo saputo gestire con abbastanza esperienza questo nostro periodo negativo ma adesso andiamo avanti, è già il passato”.

Cambiaso, dal suo rapporto con Allegri al sogno Europeo.
In questa stagione, Andrea Cambiaso ha segnato 3 gol e ha realizzato 5 assist tra Coppa Italia e campionato. Il numero 27 bianconero, nella giornata di ieri, ha voluto spendere parole importanti per Massimiliano Allegri e ringraziarlo per la fiducia che gli ha dato in questa stagione: “Sono contento di essere allenato da lui, mi ha dato fiducia sin dalla prima giornata e gli devo tantissimo. Le voci sul suo addio? Nello spogliatoio non ci pensiamo, siamo troppo concentrati sulla qualificazione alla prossima Champions League e sul percorso in Coppa Italia”. Infine, Cambiaso ha parlato anche del sogno di andare a Euro 2024: “Sarebbe un grande traguardo entrare nella squadra degli Europei ma tutto passa dalla Juventus, devo concentrarmi sul presente”. Tra i tanti dubbi per il futuro, la Juventus, in questa stagione, ha trovato una certezza in Cambiaso e dovrà tenerselo stretto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile