Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cannavaro: "Avrei allenato il Napoli anche gratis, è il sogno di ogni allenatore"

Cannavaro: "Avrei allenato il Napoli anche gratis, è il sogno di ogni allenatore"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 00:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabio Cannavaro, campione del Mondo con l'Italia nel 2006, intervistato da Sportitalia ha parlato anche della possibilità di allenare il Napoli dopo l'esonero di Garcia. L'ex centrale della Juventus era stato avvistato vicino a De Laurentiis in occasione di Napoli-Empoli, gara che poi ha sancito l'esonero di Garcia: "Avrei allenato il Napoli anche gratis, è il sogno di tutti gli allenatori. Credo che non centri l’esperienza nell’assenza del mio nome tra i 50 candidati vagliati da De Laurentiis per la panchina del Napoli per il dopo Garcia.

Tante persone non rispettano l’esperienza che ho fatto in Cina. Ma io sono un allenatore e voglio allenare. Ancora oggi dopo due anni dal mio rientro in Italia continuo a studiare ed aggiornarmi perché so che questo é quello che voglio fare".

Cannavaro commenta così la stagione del Napoli
"Il problema di quest’anno é che sono stati cambiati troppi tecnici e i giocatori hanno dovuto assimilare troppi concetti diversi tra loro. Ci sta che si vada in confusione. Con l’Atalanta é l’ultima occasione Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile