Carrarese, Bleve: "Fatto quello che potevamo fare. Campionato? Vogliamo crescere ancora"

23.09 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa, Marco Bleve giocatore della Carrarese, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese nel primo turno di Coppa Italia.
23:10 - Inizia la conferenza stampa.
Oggi hai messo in mostra parate a tratti difficilmente pensabili:
"Grazie dei complimenti. Se sto crescendo è anche merito dei compagni e dei dettami del mister. Oggi abbiamo fatto quello che potevamo fare, andiamo a casa con una buona prestazione".
Quest'anno volete migliorarvi ancora dopo la buona annata scorsa?
"Siamo partiti l'anno scorso con l'idea di salvarci e siamo arrivati a 4 punti dai playoff. Chiaramente ci piacerebbe migliorare, però dobbiamo sempre pensar ein primis a salvarci. Chi è arrivato si è integrato bene e ci darà una mano, Abiuso per esempio è qui da pochissimo e sembra con noi da tanto tempo. Cercheremo anche come gruppo di fare uno step in più risetto all'anno scorso".
23:13 - Finisce la conferenza stampa.
