Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Collovati: "Supercoppa, Milan involuto. Lukaku? Perplesso dalla tempistica infortuni"

Collovati: "Supercoppa, Milan involuto. Lukaku? Perplesso dalla tempistica infortuni" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
mercoledì 18 gennaio 2023, 11:38Serie A

Nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport spunta l'intervista di Fulvio Collovati in merito al derby di Supercoppa di stasera. L'ex campione del Mondo 1982 ha analizzato i momenti che Milan e Inter stanno attraversando, con una nota interessante su Lukaku. "In questo momento della stagione per entrambe non c’è molto da esaltarsi. Le ho commentate di recente in Coppa Italia e come sappiamo non è andata benissimo. Forse l’Inter sta leggermente meglio, ma i problemi ci sono da entrambe le parti perché i rossoneri nel 2023 li vedo involuti e i nerazzurri fanno fatica a esprimere il loro gioco. Poi concordo sul fatto che il derby abbia un fascino a parte e stavolta c’è in palio anche una coppa da alzare".

Si è fatto un’idea sui malanni di Lukaku e su quanto può aver inciso il Mondiale?
"Il torneo in Qatar non credo abbia influito, anche Pogba ormai non gioca da una vita, ma sono situazioni da tenere distinte. Non so quali cure così specifiche siano necessarie, però lascia perplessi la tempistica di questi stop infiniti. Prima stavi fermo per sei o sette mesi a causa di una frattura importante, adesso basta una lesione al polpaccio o una contrattura. Sta diventando un’abitudine non facile da comprendere".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile