Colpo a sorpresa del Genoa: vicinissimo Mitaj dall'Al Ittihad. Operazione chiusa
Il terzino sinistro albanese lascia l'Arabia Saudita e riparte dalla Serie A: aveva un contratto valido fino al 30 giugno 2028.
Colpo a sorpresa da parte del Genoa, che è sempre più vicino all'acquisto di Mario Mitaj dall'Al Ittihad. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'operazione per il 22enne albanese è stata chiusa in queste ore. Il terzino sinistro può essere impiegato anche più avanti tra i centrocampisti e, all'occorrenza, pure da mediano, malgrado non sia il suo ruolo naturale.
La sua situazione contrattuale
Dopo un periodo in Russia, nel gennaio 2025 ha deciso di approdare in Arabia Saudita, firmando un contratto fino al 30 giugno 2028. Valutato 6 milioni di euro su Transfermarkt è pronto a ripartire in Europa dalla Serie A. Nei prossimi giorni si unirà ai liguri e si metterà a disposizione del tecnico Daniele De Rossi, che vuole farci affidamento da subito.
Altre notizie Serie A






