Como, amichevole estiva dal sapore di Champions: il 16 agosto ad Anfield contro il Liverpool
Amichevole estiva dal sapore di Champions League per il Como. Come comunicato poco fa dal club lariano, la squadra di Fabregas affronterà il Liverpool in amichevole ad Anfield il prossimo 16 agosto. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
"Il Como 1907 si recherà ad Anfield quest'estate per affrontare il Liverpool FC in un'amichevole precampionato domenica 16 agosto, con calcio d'inizio alle 18:00 BST.
La partita segnerà il primo incontro in assoluto tra il Como 1907 e il Liverpool FC, portando i Lariani in uno degli stadi più iconici del calcio durante preparativi per la nuova stagione.
Per il Como sarà l'occasione di mettersi alla prova contro uno dei club più leggendari d'Europa, in un contesto famoso in tutto il mondo per la sua atmosfera, storia e fascino.
I tifosi potranno acquistare i biglietti d’ingresso generici per la partita; ulteriori dettagli sulla biglietteria saranno comunicati a breve tramite i canali ufficiali del club."











