Como, Diao: "Stagione scorsa difficilissima per me. Questo momento l'ho sognato da bambino"
In zona mista dopo il successo per 4-1 del Como sul Lipsia nel debutto in Champions League, l'attaccante Assane Diao ha parlato della vittoria arrivata anche grazie ad un suo gol: "Siamo tutti felici, una grande vittoria davanti ai nostri tifosi".
Il suo gol nel primo match del Como in Champions?
"Per me è un momento che ho sognato da bambino, anche per la società è un giorno storico. Non era semplice fare una prestazione così contro una squadra così forte, è un passo avanti per noi".
Il Como può andare forte anche in Serie A?
"Noi dobbiamo andare piano piano, lavorare settimana settimana, continuando come abbiamo fatto fino ad oggi".
Diao è tornato dopo i problemi dello scorso anno…
"La scorsa stagione è stata difficile per me, sono felice di essere tornato e di poter aiutare i miei compagni. Sono tanto felice per la vittoria, per il gol e soprattutto per il poter aiutare i compagni".
Como unica italiana a vincere in Champions…
"Siamo felici di quello che abbiamo fatto anche perché era la prima partita in Champions per il club".






