Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, doppietta e MVP per Douvikas: "Stiamo costruendo qualcosa di speciale qui"

Como, doppietta e MVP per Douvikas: "Stiamo costruendo qualcosa di speciale qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 16:30Serie A
Yvonne Alessandro

"Una partita da ricordare". Esordisce così Anastasios Douvikas, detto Tasos, il giorno seguente la goleada spietata inferta al Torino in occasione della 22a giornata di Serie A e la doppietta rifilata a Paleari. Così come il premio di MVP della giornata ricevuto tra le mani. L'attaccante greco, che ha permesso al Como di chiudere 6-0 la gara in bellezza al Sinigaglia, ha raggiunto quota 8 gol in campionato e 11 stagionali (comprese le 3 reti in Coppa Italia).

Il miglior realizzatore della banda di Fabregas, al pari di Nico Paz, ha scritto un pensiero personale sul profilo ufficiali di Instagram: "Sono così fiero di questa squadra e felice di contribuire con altri due gol", l'aggiunta di Douvikas. Con un finale che lascia trasparire sogni d'Europa: "Stiamo costruendo qualcosa di speciale qui. Manteniamo questa energia".

Al termine della vittoria, con tanto di decimo clean sheet stagionale del Como, Nicolas Kuhn ha parlato in conferenza stampa e ammesso quale sia l'obiettivo reale di tutti sulle rive del Lago: "C'è molta competizione ma è buona, ci fa mantenere alto il livello. Noi vogliamo andare in Europa, è il nostro obiettivo. Io conosco le mie qualità, sto bene anche fisicamente. Chiaro, se vedete la classifica, rimaniamo umili ma certamente se si sta lassù il nostro obiettivo è quello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile