Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Como, rinnovato il contratto del centrocampista Le Borgne. Ha firmato per tre anni

Como, rinnovato il contratto del centrocampista Le Borgne. Ha firmato per tre anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:28Serie A
di Dimitri Conti

Ufficiale un rinnovo di contratto in casa Como. La società lariana ha annunciato di aver esteso il vincolo con Andrea Le Borgne, centrocampista classe 2006 prelevato nello scorso mercato di gennaio e che ha giocato nei suoi primi mesi in Italia con la squadra Primavera dei lombardi.

Si legge nella nota: "Como 1907 è lieto di annunciare il rinnovo di contratto del centrocampista Andréa Le Borgne fino al 30 giugno 2028. Centrocampista francese classe 2006, Andréa è arrivato al Como a dicembre dopo il percorso giovanile nel Nizza e un’esperienza all’SC Air Bel. Dal suo arrivo, Le Borgne ha disputato un ottimo campionato totalizzando 19 presenze, quattro gol e un assist con la maglia del Como 1907 Primavera. Giocatore moderno, con ottime doti tecniche, visione di gioco e grande intelligenza tattica, il centrocampista francese incarna al meglio il progetto del Como 1907, che continua a investire con convinzione su giovani talenti di valore e prospettiva.

Osian Roberts, Head of Development di Como 1907, ha commentato: “Andréa è arrivato a metà della scorsa stagione e ha avuto un impatto impressionante. Ha dato l’esempio nel centrocampo della Primavera e crediamo molto in lui. Ha una buona mentalità e questo sarà un anno importante per la sua crescita.”".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile