Como, Suwarso e l'Europa: "Calmi... Messi? Divertente, ma non ci stiamo lavorando"

Il Como punta all’Europa, ma con calma. L’ambiziosa campagna acquisti del club lombardo, dopo il decimo posto della scorsa stagione, ha rilanciato i pronostici per la formazione di Cesc Fabregas. Intervistato da La Provincia di Como, il presidente Mirwan Suwarso calma le pretese: “Dobbiamo arrivare davanti a due o tre fra le prime nove squadre del campionato, non è facile. Siamo ambiziosi, ma piano”.
Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano, Suwarso è anche tornato sulla presenza della moglie di Lionel Messi al Sinigaglia, che ha rilanciato sogni di mercato: “La sua famiglia è molto amica di quella di Fabregas, non ci vedo nulla di strano. Mercato? Sarebbe divertente, ma non ci stiamo lavorando”.
Quanto a Fabregas, Suwarso lo ha definito “molto concentrato, difficile parlargli in questo periodo”. Il numero uno del Como ha poi confermato quanto il Como stia pensando anche al futuro, investendo sulla Primavera: “Vogliamo che nel giro di pochi anni alcuni prodotti del settore giovanile giochino in prima squadra. E sarebbe bello in futuro una formazione di soli calciatori italiani, ma non si fa dall’oggi al domani”
