Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conceicão, c'è il colpo di scena? Permanenza non da escludere in caso di Coppa Italia

Conceicão, c'è il colpo di scena? Permanenza non da escludere in caso di Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Niccolò Righi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul futuro della panchina del Milan e su uno scenario che, per come stavano le cose fino a poche settimane fa, potrebbe avere del clamoroso: la conferma di Sergio Conceicao alla guida del club rossonero.

L'ipotesi, infatti, non sembra essere stata del tutto scartata alle latitudini di Milanello, a maggior ragione se il tecnico portoghese, dopo la Supercoppa italiana a gennaio, fosse capace di sollevare al cielo anche la Coppa Italia mercoledì sera contro il Bologna. L'ultimo allenatore del Milan capace di vincere due trofei in una singola stagione fu Carlo Ancelotti nella stagione 2007/08 - Mondiale per Club contro il Boca Juniors e Supercoppa Europea contro il Siviglia - ecco perché un eventuale 'doblete' non sarebbe di certo un dettaglio trascurabile.

Ed è anche per questo motivo, si legge sul giornale, che non c'è solo diplomazia dietro alla difesa dell’allenatore da parte del club, che riflette su una vera idea di conferma in caso di doppio successo. Niente di scontato, ma una possibilità più concreta. Il contratto lo lega al Milan fino al 2026 ma una clausola permette sia al club che al tecnico di sciogliere il vincolo con un’estate d’anticipo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile