Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa Italia, il Como schiaccia il Sassuolo: doppio Jesus Rodriguez e Douvikas, è 3-0 al 45'

Coppa Italia, il Como schiaccia il Sassuolo: doppio Jesus Rodriguez e Douvikas, è 3-0 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:52Serie A
di Yvonne Alessandro
fonte dall'inviata al Sinigaglia

Sono stati 45 minuti a senso unico al Sinigaglia dove il Como ha marciato sopra i resti di un Sassuolo spento e sprovvisto di nomi pesanti. Doppio Jesus Rodriguez e Douvikas i mattatori dei neroverdi per il 3-0 sul Sassuolo all’intervallo.

Jesus Rodriguez e Douvikas, luce spenta del Sassuolo
Si è messa subito in discesa la partita dopo appena 1 minuto e 32 secondi per il Como grazie ad un errore gratuito di Pieragnolo sul quale si è avventato Douvikas e dal servizio per Jesus Rodriguez nel cuore dell’area è nato l’1-0. Vantaggio che ha messo subito per il verso giusto la gara, che è proseguita sui binari giusti per i lariani con l’occasionissima di Da Cunha in piena area sventata da Turati. Il Sassuolo senza i titolari che spostano gli equilibri come Berardi e Laurienté, Cheddira isolato contro Goldaniga e Kempf. La rete di Douvikas su calcio da fermo impeccabile di Baturina combacia con il 2-0 dei lariani al minuto 25, ai danni della ciurma di Grosso.

Jesus Rodriguez fa bis, Grosso ha guai da risolvere
Il Sassuolo non è mai riuscito a impensierire il Como e ha pure incassato il terzo gol al minuto 41 dopo un filtrante geniale di Caqueret per Jesus Rodriguez, che ha firmato la doppietta personale e il 3-0 che ha chiuso il primo tempo in scioltezza. Fabio Grosso dovrà scuotere la squadra per provare quantomeno a salvare la faccia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile