Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corsi risponde a Pradè dopo Empoli-Fiorentina: "Rigore limpidissimo, battute infelici"

Corsi risponde a Pradè dopo Empoli-Fiorentina: "Rigore limpidissimo, battute infelici"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 febbraio 2024, 15:23Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di ieri, dopo la partita pareggiata dalla Fiorentina sul campo dell'Empoli, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè aveva espresso una sua valutazione sull'azione che ha portato al pareggio empolese, il calcio di rigore fischiato da Pairetto per fallo di Faraoni su Cancellieri, definito dal dirigente un "rigorino". Pradè peraltro faceva eco a quanto detto anche dall'allenatore della Fiorentina, Italiano, che aveva evocato una certa sfortuna da parte della sua squadra, negli ultimi tempi, per quanto riguarda le valutazioni arbitrali.

Arriva oggi la risposta di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, che si esprime così ai microfoni di Lady Radio il giorno dopo il pari nel derby: "Il risultato è più che giusto e il rigore era limpidissimo. Ho sentito qualche battuta infelice ma c'è un danno procurato. Qualcuno prima di parlare pensi a quali vantaggi portano certe dichiarazioni. Ricordo pure un mancato cartellino giallo a Biraghi nel primo tempo".

Prosegue il numero uno empolese Corsi: Il pareggio ci soddisfa, abbiamo giocato contro una squadra più forte. Commisso? Io quando subisco delle critiche vado al bar e parlo coi tifosi, a Firenze però c'è una pressione diversa. Parisi? Ultimamente ha fatto degli errori, bisognerebbe vedere gli allenamenti quotidiani... Ma il futuro rimane suo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile