Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa succede a De Ketelaere? Ferrara: "Non è titolare da un mese, ci sarà un motivo..."

Cosa succede a De Ketelaere? Ferrara: "Non è titolare da un mese, ci sarà un motivo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 novembre 2022, 23:26Serie A
di Raimondo De Magistris

"Non bisogna caricarlo di responsabilità, ma se da un mese non scende in campo da titolare qualche motivo ci sarà. Ha bisogno di fare il suo percorso, stasera quando è entrato non ha cambiato il volto della gara". Così l'ex difensore Ciro Ferrara, presente negli studi di 'DAZN', sul rendimento di Charles De Ketelaere da quando è approdato in Italia per vestire la maglia del Milan.
Gli fa eco Giampaolo Pazzini: "Se n'è parlato tanto, la trattativa è durata mesi e il Milan ha investito soprattutto su di lui.

Però è un ragazzo giovane, sono cambiato metodi di lavoro, per lui è cambiato tutto. Io non sono uno che battezza, bisogna essere un po' più equilibrati: ha qualità e col tempo verrà fuori sicuramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile