Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Delorge a Koopmeiners: Sartori studia le mosse per il centrocampo del Bologna

Da Delorge a Koopmeiners: Sartori studia le mosse per il centrocampo del BolognaTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2024
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
Oggi alle 10:54Serie A

Il Bologna continua a muoversi su più tavoli per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Mentre resta da valutare l'opportunità legata a Orel Mangala, la dirigenza rossoblù sta monitorando diversi giovani profili europei per ampliare le proprie opzioni sul mercato.

Da Delorge a Zhelizko

Come riportato dal Corriere dello Sport, tra i nomi seguiti da Sartori e Di Vaio ci sono Mathias Delorge e Tibe De Vlieger del Gent, rispettivamente una mezzala classe 2004 e un mediano classe 2005. Attenzione anche a Nikolas Sattlberger del Genk e all'ucraino Ivan Zhelizko, centrocampista del Lechia Danzica. Sullo sfondo resta inoltre la situazione di Remo Freuler, in scadenza di contratto, che ancora non ha deciso se continuare la sua avventura a Bologna o se trovare una nuova sistemazione.

Il sogno è Koopmeiners

Tra i profili più apprezzati figura anche Peer Koopmeiners. Sartori conosce bene la famiglia Koopmeiners e gradirebbe portare in Serie A anche il fratello di Teun, ma l'operazione si presenta complicata: l'AZ Alkmaar valuta infatti il centrocampista intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che al momento rappresenta il principale ostacolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile