Dall'Argentina: il River Plate vuole riportare a casa Beltran. Ecco la richiesta della Fiorentina

La Fiorentina al termine della stagione dovrà decidere che cosa fare con Lucas Beltran. Secondo quanto riportato da Radio Continental, sull'attaccante dei viola è piombato il River Plate, che sta trattando con il club gigliato per provare a far tornare ai Millonarios il classe 2001. La richiesta da parte della società di Rocco Commisso è di 10 milioni di euro per l'80% del cartellino, tenendosi il 20% come se fosse una percentuale sulla futura rivendita. Ogni discorso sarà comunque rimandato a dopo il Mondiale per Club.
Intanto Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa della situazione in attacco in vista del match di domani contro il Bologna: "Sapete dell'emergenza che abbiamo davanti, anche per le squalifiche. Moise e Albert hanno fatto stamani una piccola parte di lavoro con la squadra, dopo essere stati tutta la settimana fuori. Vedremo domani, devo capire come risponderanno, quali sensazioni avranno, sono valutazioni che faremo di ora in ora.
Eventualmente ci saranno dei ragazzi (della Primavera, ndr) a disposizione. La squadra è pronta anche a queste emergenze, ci abbiamo lavorato. Kean e Gudmundsson hanno avuto più o meno lo stesso problema col Betis, poi il recupero è soggettivo. Mi tengo una porticina aperta per entrambi".
