Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Turchia: Fenerbahçe pronto ad alzare l'offerta al Milan per Krunic. E Dzeko chiama Rade

Dalla Turchia: Fenerbahçe pronto ad alzare l'offerta al Milan per Krunic. E Dzeko chiama RadeTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 6 agosto 2023, 18:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'interesse del Fenerbahçe per Rade Krunic è concreto, tanto che i turchi hanno già raggiunto un accordo con il giocatore sulla base di un contratto da oltre tre milioni di euro annui e hanno già presentato un'offerta al Milan da 5 milioni di euro, che è stata però rifiutata. Il club di Istanbul però non demorde ed è pronto a presentare nei prossimi giorni una nuova proposta (più alta) al Diavolo.

Nuova offerta in arrivo
A riferirlo è il portale turco Fanatik che spiega che il Fenerbahçe aumenterà la sua offerta e arriverà a mettere sul piatto 7 milioni di euro, a condizione che il pagamento possa avvenire a rate e non in un'unica soluzione. Da capire cosa deciderà di fare il Milan: la sua richiesta è di 12 milioni di euro, ma anche Krunic starebbe spingendo per essere ceduto e quindi i rossoneri potrebbero essere "costretti" ad abbassare leggermente le proprie pretese e andare incontro ai turchi. La sensazione è che comunque servirà un ulteriore sforzo anche del Fenerbahçe per arrivare alla fumata bianca.

La chiamata di Dzeko
Come detto precedentemente, il club di Istanbul ha già un accordo con Krunic e il merito è anche dell'intervento di Edin Dzeko (oltre ovviamente dell'importante ingaggio offerto): sempre Fanatik, infatti, riferisce che nei giorni scorsi l'ex attaccante di Roma e Inter, oggi proprio al Fener, ha chiamato il suo connazionale e compagno nella nazionale bosniaca per convincerlo a raggiungerlo in Turchia. E sembra esserci riuscito perché Krunic starebbe spingendo per trasferirsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile