Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Davis regala la salvezza all'Udinese e condanna il Frosinone: gli highlights della sfida

Davis regala la salvezza all'Udinese e condanna il Frosinone: gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 09:18Serie A
di Andrea Piras

Gioia Udinese, delusione Frosinone. La formazione di Fabio Cannavaro sbanca lo "Stirpe" e supera 1-0 la squadra di Di Francesco condannandola alla retrocessione. A regalare ai bianconeri friulani la permanenza in A una rete realizzata alla mezz'ora della ripresa da Davis.

La delusione di Stirpe
"Evidentemente c'è una grande amarezza per l'epilogo - ha esordito in sala stampa il presidente Maurizio Stirpe -. Fino a 15 minuti dalla fine del campionato avevamo una certa posizione poi è evaporata prima col gol dell'Udinese, che vedendo l'andamento della partita non era meritato. Purtroppo evidentemente abbiamo dei limiti avuti anche nel corso del campionato e che spesso hanno reso labile il confine tra una grande impresa e una disfatta. Non dobbiamo appellarci al risultato di stasera, dobbiamo pensare soprattutto ai nostri demeriti avuti nel corso della stagione. Non appelliamoci alla sfortuna, bisogna fare tesoro degli errori fatti e se siamo capaci ripartire e proporci in un modo sostenibile".

Le parole di Cannavaro
Queste le dichiarazioni di Fabio Cannavaro a Sky: "Dal primo giorno che sono arrivato sapevo che era molto difficile, ma come ha detto Capello non impossibile. Abbiamo lavorato tanto, era una squadra in emergenza dal primo giorno, non è stato facile per tanti aspetti. Hanno dato tutto da quando siamo arrivati noi, sono stati bravi e non hanno mollato nulla, questo è il calcio e retrocede una squadra che quando ci giochi contro ti mette in difficoltà. Dispiace vedere retrocedere una squadra così".

Di seguito gli highlights della sfida

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile