De Bruyne a un passo dal Napoli? Il padre frena: "Trattative in corso in diverse direzioni"
Herwig de Bruyne, padre di Kevin, centrocampista del Manchester City che sembrava essere a un passo dal Napoli, è intervenuto ai microfoni di sporza.be e ha un po' frenato l'entusiasmo dei tifosi partenopei, parlando così del futuro del belga: "Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo".
Non è un mistero che il Napoli lo voglia. Anche De Laurentiis si è un po' sbilanciato.
"Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella che lo renderà più felice".
Per via di questo prossimo trasferimento, non disputerà la KDB Cup.
"Penso che la maggior parte delle persone capirà che non è un periodo così semplice, ma si pentirà di non essere potuto venire".
Per capire la grandezza di Kevin de Bruyne basta leggere il suo palmares, che lo vede vincitore di 3 premi di calciatore dell'anno (uno in Germania e due in Inghilterra) e di molti altri titoli, elencati di seguito: una Champions League, un Mondiale per Club, 6 Premier League, una Coppa di Germania, una 2 FA Cup, una Supercoppa Tedesca, 3 Supercoppe Inglesi, 5 Carabao Cup, una Jupiler League, una Coppa del Belgio, una Supercoppa Belga.











