Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"De Rossi ha portato nuove idee, noi lo seguiamo". Rivedi Mancini sulla Roma

"De Rossi ha portato nuove idee, noi lo seguiamo". Rivedi Mancini sulla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 20:15Serie A
di Tommaso Bonan

"Sfidare una squadra inglese è sempre affascinante, in Europa poi ogni gara è difficile e cercheremo di dare il massimo". Parla così Gianluca Mancini, difensore della Roma, a Sky Sport alla vigilia dell'andata degli ottavi di Europa League contro il Brighton: "La stiamo preparando da ieri, in tutte le partite bisogna saper fare tante altre partite all'interno. Poi se trovi squadre di livello alto, come lo è il Brighton, bisogna essere ancora più bravi"

Vedendo giocare la Roma, si ha l'impressione che vi divertiate di più rispetto a prima.
"Sono anche i risultati che portano a questo. Quando vinci è anche più facile lavorare, vai in campo in maniera diversa. Come ho detto, De Rossi ha portato freschezza e nuove idee all'interno del gruppo".

Il turn over non ti riguarda: è il momento migliore della carriera? "Non si smette mai di imparare, il mio obiettivo ogni giorno è crescere e migliorare. L'Europeo? Io do il massimo per poter essere nella lista".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI MANCINI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile