Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Chiara: "Fiorentina, punterei alla Coppa Italia. Cabral è un attaccante di razza"

Di Chiara: "Fiorentina, punterei alla Coppa Italia. Cabral è un attaccante di razza"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 marzo 2023, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

L'ex Fiorentina Alberto Di Chiara ha parlato del momento dei viola e del rendimento di Arthur Cabral, attaccante scelto come titolare dal tecnico Italiano. Queste le sue parole raccolte da FirenzeViola: "È cambiato tutto dopo la vittoria contro l'Hellas Verona, altrimenti le partite successive sarebbero state molto più complicate. Se uno analizza le singole partite, se togliamo il Milan erano tutte gare alla portata però poi bisogna vincerle. Hai anche l'occasione di arrivare in finale di Coppa Italia, è una cosa inaspettata ma le cose bisogna sempre guadagnarsele".

Su cosa puntare?
"La Coppa Italia è decisamente più alla portata. Ogni partita è un capitolo a sé, la Cremonese ha fatto fuori Napoli e Roma ma se la Fiorentina non cala i ritmi o abbassa la guardia non avrà problemi".

Si aspettava questo momento di Cabral?
"L'importante è che mantenga questo stato di forma. È un attaccante di razza e deve arrivare almeno a 10 gol in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile