Di Vaio: "A Immobile e Berna ho raccontato gli esempi di me, Signori, Baggio e Gilardino"

Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, è intervenuto a margine del Gala Dinner Benefico "United" commentando i temi d'attualità in casa rossoblù. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW, in particolare sugli ultimi arrivati Ciro Immobile e Federico Bernardeschi: "Abbiamo portato un po' di esperienza alla squadra, le motivazioni sono quelle giuste e vediamo cosa ci dirà il campo. Pobega è una idea, lo conosciamo bene e lui conosce bene l'allenatore, stiamo discutendo col Milan la possibilità di portarlo a casa a titolo definitivo".
Su Ndoye sembra esserci anche il Nottingham Forest:
"Il ragazzo ha degli apprezzamenti, ma in maniera ufficiale di nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c'è apertura anche da parte del ragazzo. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile".
A Immobile ha dato qualche consiglio?
"Ho parlato con Ciro e anche con Federico, gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. È una città che regala tanto".
Asllani è un obiettivo?
"Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono... in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo".
