Domani il derby Inter-Milan: la vigilia di Inzaghi e Pioli. Su TMW i live delle conferenze
Cresce l'attesa per il derby di domani a San Siro tra Inter e Milan, con i due allenatori, Simone Inzaghi da una parte e Stefano Pioli dall'altra, che presenteranno oggi la sfida in conferenza stampa. Il primo a parlare sarà l'allenatore rossonero, alle 14, direttamente da Milanello, con l'allenatore che farà il punto sui giocatori acciaccati, dopo che Giroud nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.
Alle 15 poi spazio a Simone Inzaghi, direttamente da Appiano Gentile, e in questo caso il focus sarà sulle condizioni dei sudamericani rientrati dopo gli impegni con le Nazionali.
Entrambe le conferenze stampa potranno essere seguite live su TMW, con la diretta testuale a cura dei nostri inviati, in vista di un derby tra le uniche due squadre a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato.






