Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Doppio annuncio ufficiale in casa Torino. Linetty e Vojvoda rinnovano fino al 2025

Doppio annuncio ufficiale in casa Torino. Linetty e Vojvoda rinnovano fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 3 gennaio 2024, 10:44Serie A
di Tommaso Bonan

Due importanti annunci nel Torino, che tramite i propri canali social ha reso noti i rinnovi di due pedine della rosa di Ivan Juric: Linetty e Vojvoda hanno infatti prolungato fino al 2025. Ecco le note integrali del club granata:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Karol Linetty fino al 30 giugno 2025. Karol Linetty è nato a Znin, in Polonia, il 2 febbraio 1995. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lech Poznan, squadra con la quale ha debuttato nel massimo campionato polacco nella stagione 2012-'13. Dopo quattro anni, nei quali ha collezionato 112 presenze e 11 reti tra campionato e coppe e vinto un titolo di Polonia e una Supercoppa di Polonia, si è trasferito in Italia, alla Sampdoria. Con i blucerchiati ha disputato 132 match e segnato 11 reti in quattro stagioni. Al Toro dall'agosto 2020, con i granata vanta 97 presenze e 2 gol. Per lui anche 47 partite e 5 reti con la nazionale della Polonia".

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Mergim Vojvoda fino al 30 giugno 2025. Mergim Vojvoda è nato il 1° febbraio 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Standard Liegi, ha debuttato nella massima serie belga con la maglia del Royal Excel Mouscron nella stagione 2016-2017. Dopo tre anni, durante i quali ha collezionato 103 presenze tra campionato e coppe - segnando anche due gol -, ha fatto ritorno allo Standard Liegi dove ha giocato ancora una stagione. Al Toro dall'agosto 2020, con i granata vanta 103 presenze e 3 gol.
Per lui anche 53 partite e 2 reti con la nazionale del Kosovo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile