Dovbyk alla Roma trattativa calda. Il centravanti intanto è tornato a lavorare col Girona

Pochi minuti fa il Girona ha postato alcuni scatti dell'allenamento odierno della squadra di Michel e nelle foto compare anche un sorridente Artem Dovbyk, centravanti ucraino al centro di una trattativa calda con la Roma.
La sua presenza sul campo d'allenamento dei catalani è da sottolineare, visto che nella giornata di mercoledì il giocatore non aveva preso parte alla seduta per incontrare l'Atletico Madrid e sistemare i dettagli relativi al suo trasferimento al Metropolitano. Poi l'inserimento last second della Roma e la forte accelerata da parte dei giallorossi, col giocatore stesso che a quel punto ha dato priorità al progetto tecnico di Daniele De Rossi.
La Roma proprio in questi minuti sta trattando con l'entourage del centravanti capocannoniere dell'ultima Liga e ha messo sul piatto uno uno stipendio da 3,5 milioni di euro netti a stagione, arrivando ad offrire al Girona 35 milioni di euro complessivi, circa la stessa proposta che era stata accettata da parte dell'Atletico Madrid. Lo stesso Dovbyk, intanto, lavora agli ordini di Michel in attesa di novità sul suo futuro...
